Corso di Termografia Online modalità di partecipazione e iscrizione

I corsi di Termografia online hanno una frequenza mensile, ogni corso inizia il primo del mese e si conclude entro fine mese.

Iscriversi è semplice e non comporta impegno economico fino a quando non si è certi che il corso ottenga il numero minimo di iscritti, ecco come fare:

  1. Valutare la nostra proposta attraverso la richiesta dei prezzi compilando il form di questa pagina.
  2. Inviare la propria iscrizione via mail compilando il modello di iscrizione, in tutte le sue parti,  che puoi trovare qui.
  3. Ogni 15 del mese si chiudono le iscrizioni per il corso del mese successivo e nei giorni successivi si riceverà la conferma dell’effettivo avvio.
  4. Ogni 1 del mese viene attivata la piattaforma online e tutti gli iscritti potranno avere accesso in qualsiasi momento fino al giorno dell’esame di certificazione.
  5. Entro fine mese, nelle date indicate in calendario, viene svolta la parte in aula del corso di 2 giorni + 1 giorno per l’esame di certificazione.

Il sito contiene molte informazioni riguardanti la norma di riferimento ISO 9712 e la modalità di erogazione dei corsi, visitando le pagine del sito troverai molte risposte alle tue domande. Rimango sempre a disposizione di tutti per qualsiasi informazione e chiarimento. 

Registrati e fai il log in  al sito, potrai scaricare tutta la documentazione dei corsi di termografia da questa pagina.

Altri siti di interesse: 

www.infrarosso.info il forum sui controlli non distruttivi, la manutenzione industriale e civile

www.iso9712.com il sito da cui puoi ricavare molte informazioni sulla norma ISO 9712. Puoi anche fare delle richieste specifiche se hai delle domande sulla normativa a cui non hai trovato ancora risposta.