Corsi di Termografia OnLine o Corsi di Termografia in Aula

Il calendario dei corsi di Termografia che pubblicherò nei prossimi giorni introduce i corsi online nella mia offerta formativa.

Viste le molte richieste di questa tipologia di corsi credo che questo sia un passo obbligato per dare un’offerta completa che soddisfi tutte le esigenze.

I corsi in aula rimangono ancora nella proposta formativa per il metodo Termografia Infrarosso, le date vengono però ridotte a 2 – 3 per tutto l’anno.

I corsi online invece sono programmati 1 volta al mese e la parte da seguire in aula sarà svolta a turno in 3 diverse città: Cervignano del Friuli, Roma, Settimo Milanese.

Meglio 1 corso online o un corso in aula ?

Non credo esista una risposta comune a questo quesito, si possono trovare pregi e difetti per entrambe le modalità, è una decisione personale a mio avviso legata all’età e alle esperienze personali delle partecipanti.

I cambiamenti introdotti riguardano sia i corsi online sia quelli in aula, in entrambi i casi ho introdotto delle modifiche che mirano a un ribasso dei costi e a un minor impegno in termini di giornate lavorative perse per il partecipante.

MODIFICHE OFFERTA FORMATIVA CORSI DI TERMOGRAFIA:

  1. Nessuna differenza di costo per i settori aggiuntivi.
  2. Corsi Termografia online riducono la presenza in aula a 3 giorni, esame di certificazione compreso.
  3. Corsi Termografia in aula riduzione delle giornate del corso da 5 a 4.
  4. Convenzione con Hotel Internazionale per i corsi a Cervignano del Friuli.

Presto nella pagina Corsi Termografia troverete le date e le modalità di iscrizione.

Chi è interessato a ricevere fin da subito informazioni è pregato di compilare il form in questa pagina, specificando nell’oggetto “corsi termografia 2 semestre 2016”