Condition Monitoring

Offerta Lancio

Certificazione UNI ISO 18436-7

Personale addetto al Condition Monitoring

e

Diagnostica delle macchine

Hai un certificato ISO 9712 metodo TT ?

Certifica la tua Competenza per la Manutenzione Predittiva e Proattiva

Personale addetto al Condition Monitoring e Diagnostica delle macchine

LA MANUTENZIONE PREDITTIVA E PROATTIVA

Il monitoraggio delle condizioni è una procedura per determinare le condizioni dei macchinari in funzionamento. Per garantire l’efficienza dei programmi di monitoraggio delle condizioni è necessario conoscere:
quali sono le informazioni che il macchinario fornisce, come interpretare queste informazioni, quando beneficiare di queste conoscenze.
La manutenzione predittiva e proattiva giocano un ruolo chiave in ogni realtà industriale, consentendo la riduzione e pianificazione dei costi di manutenzione, nonché dei fermi macchina.
Il monitoraggio periodico consente l’identificazione dell’anomalia e quindi la previsione del probabile periodo di guasto. In tal modo è possibile pianificare il momento e le modalità dell’intervento manutentivo, con evidenti risparmi di tempo e di costi.

Prezzo Standard

50000+ Contrib Prev. + IVA
  • Corso E-Learnig
  • Esame di Certificazione

Offerta Lancio

35000+ Contrib Prev. + IVA
  • Corso E-Learnig
  • Esame di Certificazione

Giornata Certificazione UNI ISO 18436-7 

ITR System di Gregorin M. organizza la prima giornata dedicata alla Certificazione UNI ISO 18436-7 solo per chi è già in possesso di un Certificato UNI EN ISO 9712 in corso di validità.

Il corso in modalità E-Learning e l’Esame di Certificazione in aula sono adatti a tutti i tecnici Termografici che hanno maturato esperienza nell’ambito della .

Il corso teorico prevede un ripasso della teoria di base del metodo e una parte specifica riguardante le normative sulla manutenzione ed esempi pratici di verifica termografica.

Data termine iscrizioni: 18 Ottobre

Inizio del Corso in E-Learning: 10 giorni prima della giornata d’esame

Esame di Certificazione UNI ISO 18436-7: 31 Ottobre 2019

Organismo di Certificazione: Bureau Veritas 

Docente: Marco Gregorin 

In questa sede chi ha un certificato ISO 9712 vicino alla scadenza di Rinnovo o di Ricertificazione potrà effettuare la pratica prevista.